scusate, ero a sciare…
ieri sera ho visto il film/documentario sul grandissimo, immenso federico fellini. io adoro, stravedo per federico fellini, sia come regista,[...]
[it]numero di elle (italiano) ancora in edicola ma uscito un mesetto fa a milano (italia) durante le sfilate (italiane) e[...]
Ieri sera, nel corso della charity dinner della Fondazione Francesca Rava, è stato proiettato il mio slide show del recente viaggio[...]