i am back i love here
è vero, scrivo poco, e mi dispiace, perchè scrivere è sempre un momento piacevole, una pausa, una parentesi per sè[...]
[it]GRAZIE!!!! ❤ [/it] [en]THANK YOU!!!! ❤ [/en]
eccomi qui, sul ritorno verso l'italia. sono nella business lounge della swiss air di zurigo mentre fuori albeggia: vi assicuro[...]