budapest
5 Maggio 2006
ecco...sono a lavorare a budapest. finora, diciamocelo, un bel posto di merda. si mangia da cani...è incasinato...insomma, che ci faccio[...]
sono ancora qui, in quel delle mauritius.
ad onor del vero e’ tutto meraviglioso, tempo splendido, mare cristallino, spiagge bianche, cielo terso con nuvole bianche che passano veloci, acqua del mare calda…
“ah benedusi, ma rivaffanculo!!!”