mauritius #03


30 Giugno 2004

sono ancora qui, in quel delle mauritius.
ad onor del vero e’ tutto meraviglioso, tempo splendido, mare cristallino, spiagge bianche, cielo terso con nuvole bianche che passano veloci, acqua del mare calda…

“ah benedusi, ma rivaffanculo!!!”

I correlati

ISTRUZIONI PER UNA FOTOGRAFIA CONTEMPORANEA

20 Gennaio 2011

NO YES