gazebo


26 Febbraio 2005

milano invasa dai gazebo per le prossime elezioni politiche.
il vicesindaco di milano de corato (alleanza nazionale) tempo fa disse: “…saremo operativi subito. quindi chi presenterà le richieste (per istallare i gazebo in centro ndr) si sentirà rispondere NO!”.
qui sopra il gazebo di alleanza nazionale in corso vittorio emanuele, di fronte alla chiesa palladiana.

I correlati

KIDS TIME

23 Giugno 2014

è periodo di Pitti Bimbo, che si svolgerà questa settimana a Firenze. sullo Style Piccoli in edicola due miei servizi.[...]

APERITIVO FOTOGRAFICO & HAIR CUT

30 Novembre 2012

[it] francesca cortevesio parte per la lontanissima australia! e già! ha deciso di dare un taglio netto al passato, per[...]

LA VERA ES_SENZA: GRAZIE!

21 Dicembre 2015

  Terminata la mostra ES_SENZA alla Leica Galerie di Milano. E' stata un'esperienza meravigliosa. Tutto fantastico. L'incontro più incredibile è stato[...]