HO VISTO COSE CHE VOI...
3 Ottobre 2009
[it] un po' di blade runner non fa mai male... [/it] [en] A little bit of Blade Runner never hurts... [/en]

mi sono accorto adesso che mi ero dimenticato qui nel server del blog questa fotina fatto con il telefonino a budapest. un cartello vetrina in un negozio di occhiali. se a qualcuno interessa un modello uomo di colore con i capelli verdi possiamo rintracciarlo senza problemi.
ok, mi imbarco sull’aereo per la grecia…