piero ciampi


9 Febbraio 2007

solo grandi successi?!?
altro che solo grandi successi! le radio dovrebbero far ascoltare quello che nessuno ascolta, devo averlo già detto…
ci penso io allora a farvi ascoltare qualcosa che o lo ascoltate qui o niente: piero ciampi.
un grande livornese.
ubriacone e pasticcione.
ovviamente non dedico questo pezzo proprio a nessuno.
solo per augurarvi buon week end…
qui: http://www.benedusi.it/portfolio/albums/anticamera/ftp/piero_ciampi/Adius.mp3

I correlati

CALENDARIO PALAGINI 2012

13 Dicembre 2011

[it]quando mi è stato dato l'incarico di realizzare, anche quest'anno, il calendario per il gruppo palagini ho pensato, pensato e[...]

SPORTWEEK DREAMS CHIA LAGUNA

20 Novembre 2013

la rivista è già uscita da un po' di mesi, ma, tra una cosa e l'altra, non ho mai postato[...]