cina #10
12 Marzo 2007
[it]il titolo è cina solo perchè sono ancora qui, a pechino. però l'argomento di cui vorrei parlare me lo suggerisce[...]
solo grandi successi?!?
altro che solo grandi successi! le radio dovrebbero far ascoltare quello che nessuno ascolta, devo averlo già detto…
ci penso io allora a farvi ascoltare qualcosa che o lo ascoltate qui o niente: piero ciampi.
un grande livornese.
ubriacone e pasticcione.
ovviamente non dedico questo pezzo proprio a nessuno.
solo per augurarvi buon week end…
qui: http://www.benedusi.it/portfolio/albums/anticamera/ftp/piero_ciampi/Adius.mp3