perdersi


17 Febbraio 2007

ci si può perdere dappertutto…

(ho rubato la foto dalla bella campagna rumena contro l’alzheimer)

I correlati

LA FOTOGRAFIA

29 Aprile 2014

Vorrei essere un bravo giornalista per riuscire a commentare il "servizio fotografico", anzi il "fotoracconto", di Concita De Gregorio, giornalista[...]