cape town #01


27 Novembre 2007

arrivato a cape town.
sole e caldo.
perso volo virgin atlantic per problemi tecnici.
preso volo south african airlines.
valigia persa.
niente cambio.
frastornatissimo.
vivo.
più o meno vegeto.
“Guardi questa mano Mr. Benedusi, quante dita sono?”
direi tre.
“Ahi ahi ahi, Mr.Benedusi, erano cinque. Perchè non si fa un bel riposino?”

I correlati

VAFFANCULO

7 Novembre 2011

[it]questo blog ha tanti (enormi!) difetti, ma un piccolo pregio forse lo possiede: fa ricordare, almeno a me, delle cose[...]

backstage california desert_1970 brand

11 Febbraio 2008

UN GIORNO NELLA VITA DI...

2 Marzo 2010

[it]sul mio blog sul sito del corriere della sera ho postato un reportage che ho realizzato in questi giorni durante[...]