flying back
18 Aprile 2007
[it]lo ammetto mi sento una merda: decido di finire la biografia di robert capa e mi ritrovo a leggere proprio[...]
domani sera, martedì, ci sarà la prima puntata della trasmissione italia’s next top model.
qui lo dico qui lo nego, ma parteciperò anche io.
fedele al detto che la televisione è come la cacca, che bisogna farla ma non guardarla, io non riuscirò a vedermi.
sarò infatti sul traghetto olbia-genova, di ritorno da un lavoro.
come sono andato?