oggi allegato al corriere della sera il nuovo numero del corriere magazine, con la mia copertina e doppia interna fatta con la sempre bellissima e bravissima martina colombari.
[it]come sotto...[/it] [en]as below…[/en]
se malauguratamente non avete mai visto quel capolavoro della cinematografia che è "i vitelloni" del grandissimo, immenso, geniale federico fellini,[...]
[it][/it]