l’amico e fotografo toni thorimbert...
11 Marzo 2009
[it]con toni davanti "al pescatore" di via vannucci. photographed by giuliano mi succede spesso di ricevere mail, telefonate, messaggi di[...]
on line il nuovo sito di un grande fotografo (italiano!): chico de luigi
chico, sei veramente bravo: complimenti
(ok, è amico mio, ma è bravo veramente…)