TPW: THE FINAL CUT

27 Luglio 2010

finita la settimana del tpw. molto difficile scrivere di questa esperienza. dico solo che è una cosa che tutti dovrebbero fare, anche e soprattutto quelli che non fanno i fotografi.

non si parla infatti di fotografia neanche un secondo, si parla per giorni e per venti ore al giorno di come raccontare sè stessi in maniera trasparente e magari sincera, di come percorrere quel cammino sull’orlo dell’abisso che ci porta forse ad abbattere il muro che ci impedisce di volare.

avrei mille cose da raccontare, mille frasi (marmo, ddc, d, b, m…), mille parole, mille risate, mille lacrime. difficile però, impossibile. meglio forse lasciare spazio alle parole di toni, che ci ha onorato della sua presenza. o al racconto di francesca.

molto meglio però forse lasciare spazio alle immagini dei miei “sette tizi capitali”, i miei sette meravigliosi studenti (bisogna amarli gli studenti, affinchè scatti l’empatia…) che hanno fatto sette progetti tutti stupendi.

lasciamo spazio alle loro immagini:

I correlati

sally

16 Luglio 2003

Sally cammina per la strada senza nemmeno guardare per terra Sally è una donna che non ha più voglia di[...]

ISTRUZIONI PER UNA FOTOGRAFIA CONTEMPORANEA

20 Gennaio 2011

NO YES

SPORTWEEK DREAMS: THE MANJA PICTURES

6 Giugno 2011

[it]...ed ecco i servizi dello sportweek dreams. andiamo in ordine temporale di scatto. la prima modella è stata la serba[...]