forse in ritardo sono arrivato all'iPod. ma sto recuperando il tempo perso. ho riversato tutti i mei CD su iTunes.[...]
[it]la benzina, solo una male necessario. chi se ne occupa invece pensa sia una cosa figa. c'era uno che conoscevo[...]
[it] Ancora qui a domandarsi e a far finta di niente come se il tempo per noi non costasse l'[...]