PS: una cosa che mi piace non sapete quanto! nel poster della mia mostra fotografica personale non c’è una mia foto, ma un’immagine scattata da un amico, massimo fusi…
[it] incomincio quindi, come promesso nel post precedente, una piccola maratonina di post: per tutta questa settimana cercherò (per festeggiare[...]
[it]sinceramente non so se ci sia ancora posto per iscriversi, ma fra una settimana incomincia il mio workshop in toscana![/it][...]
[it] in mezzo a mille altre cose continua il mio max casting: non so bene neanche io come faccio ma[...]