IL CITOFONO
22 Ottobre 2009
[it]una piccola cosa, ma voglio scriverla soprattutto per non dimenticarla, giuro che è vera: citofono rotto a casa. si chiama[...]
nel prossimo mese un po’ di possibilità di incontrarsi, senza il filtro di questo schermo!
e quindi, in rigoroso ordine cronologico:
-il prossimo sabato, 13 novembre, in quel di savignano sul rubicone sulla scia del SI FESTIVAL e ancora una volta messi in mezzo dall’instancabile chico de luigi, io, mr. benassi e mr. thorimbert faremo ciò che già dal titolo si dimostrerà essere una grande supercazzola: una zingarata! cosa vuol dire? non ne ho la più vaga idea. forse, come qui quo e qua, parleremo uno iniziando una frase, il secondo dicendola e il terzo finendola. insomma qualcosa succederà! e pure gratis! informazioni e dettagli (con eccellenti testi di patricia de croce) sulla pagina di facebook di no panic. ovviamente come se fosse antani…
-dal 24 al 28 novembre presso lo spazio FORMA di milano ci sarà anche quest’anno FOTOGRAFICA. sarò presente il 24, il giorno dell’inaugurazione, con la mostra di autoritratti di martina colombari, di cui sono il curatore. il giorno dopo, il 25, alle 20:30 parlerò e farò una cosina.
-da quando ho partecipato come insegnante al TPW molte persone e organizzazioni mi hanno chiesto di partecipare a vari workshop. ho sempre gentilmente declinato l’invito, per mille e una ragione, ma soprattutto perchè avendo la fortuna di far parte del meglio…meglio stare nel meglio! insegnare in un workshop però mi piace molto, anche perchè mi permette di imparare molto. e quindi quando il “meglio” dall’altra parte dell’oceano mi ha chiesto di insegnare non è stato difficile convincermi: dal 27 novembre sarò in brasile per due workshop. informazioni e dettagli qui.