finisce anche il 2008
30 Dicembre 2008
[it]personalmente chiudo il 2008 con questa foto fattami dal mio assistente sudafricano damon. me l'ha fatta durante la recente vacanza[...]
e allora tiriamocela!
😉
http://disk.benedusi.it/amnios_mp3/La%20mostra%20di%20Settimio%20Benedusi.mp3