BASSANO FOTOGRAFIA 2013

3 Settembre 2013

dal 14 settembre prende avvio BASSANO FOTOGRAFIA, con un programma che mi sembra molto interessante.

ci saranno anche incontri con fotografi che vale sicuramente la pena ascoltare, uno su tutto Gianni Berengo Gardin.

ci sarò, giusto per compensare, anche io, la domenica 15.

informazioni e dettagli sugli incontri qui

IMG_6332

IMG_6461

 

PS: le due fotine qui sopra non centrano nulla! mi sembra solo che un post senza fotine sia vuoto! 😉 queste le ho fatte quest’estate con l’iphone: se venite al mio incontro scoprirete anche i segreti pazzeschi per realizzare queste immagini incredibili… 😉

 

I correlati

WORKSHOCK AL BTOMIC

18 Febbraio 2014

8/9 MARZO 2014 AL BTOMIC DI SPEZIA DAL GRANDE JACOPO BENASSI UNO SPECIAL WORKSHOCK PER MASSIMO 13 PARTECPIANTI TITOLO: NAKED[...]