[it][/it]
Nello scorso dicembre due copertine con Bebe Vio. La prima uscita quella di Panorama. Per realizzarla siamo andati nel paese[...]
[it]quando dico che la fotografia è un linguaggio e che è meglio una brutta fotografia che racconti piuttosto che una[...]