[it]ogni anno ad arles (provenza, francia) si tiene un bellissimo festival della fotografia http://www.rencontres-arles.com/arl/C.aspx?VP3=Renderer_VPage quando posso ci vado, ed è[...]
[it]che grande onore è quello che mi fa la mia città natale! ne sono felice! :-) vi aspetto domenica 20[...]
Abituale appuntamento di Natale con il Corriere della Sera: ricordo che da 9 anni due volte all'anno il più importante[...]