due giorni ad ibiza, cercando non una piscina, non una location…ma solo ed unicamente acqua.
per ora i primi otto mesi:
video backstage
[it]appena uscito il nuovo MAX tutto in spolvero. all'interno un mio servizio ad elena di cioccio, veramente carina e simpatica.[...]
Nello scorso dicembre due copertine con Bebe Vio. La prima uscita quella di Panorama. Per realizzarla siamo andati nel paese[...]
[caption id="attachment_1951" align="alignnone" width="300" caption="giuseppe sanmartino, cappella sansevero, napoli"][it][/caption] [caption id="attachment_1953" align="alignnone" width="300" caption="maurizio cattelan, punta della dogana, venezia"][/caption] [caption[...]