cape town #04/report


2 Dicembre 2007

questa sera, domenica, su rai tre in prima serata c’è la trasmissione “report”.
assolutamente da vedere.
io però non la vedrò!
sono ancora qui, in south africa.
cazzo!!!
se per caso qualcuno di voi la vede, sono assolutamente benvenuti impressioni e commenti…

I correlati

IMPERIA #02

7 Marzo 2015

Il mio precedente post evidentemente ha colto nel segno, avendo provocato una valanga (onda, meglio) di risposte e reazioni: vedo[...]

BENEDUSI STAFF T-SHIRT

27 Settembre 2010

[it]mi hanno fatto una bella sorpresa i ragazzi del mio studio quest'estate, quando sono venuti al TPW: si sono fotografati[...]