IMPERIA #02
7 Marzo 2015
Il mio precedente post evidentemente ha colto nel segno, avendo provocato una valanga (onda, meglio) di risposte e reazioni: vedo[...]
questa sera, domenica, su rai tre in prima serata c’è la trasmissione “report”.
assolutamente da vedere.
io però non la vedrò!
sono ancora qui, in south africa.
cazzo!!!
se per caso qualcuno di voi la vede, sono assolutamente benvenuti impressioni e commenti…