ciao! come sto?
sono ancora qui, in questo caldo e umido pazzesco, mi sembra di essere in apocalypse now, l'immenso, meraviglioso film di[...]
[it]ieri sera sono ancora riuscito ad andare alla milanesiana (meravigliosa manifestazione qui a milano) a sentire parlare michael cunningham, vedere[...]
[it]intanto faccio outing: diciamo che mi sento di """"sinistra"""" non so più bene cosa voglia dire questa parola, ma diciamo[...]