beh, è meraviglioso essere qui: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Esteri/2007/03_Marzo/11/cina.shtml
DIVENTA QUELLO CHE SEI!
Le discussioni, gli amici, le impressioni, la voglia di andare avanti, la voglia di dimostrare al mondo quello che valiamo[...]
grazie a d.t. siamo apparsi qui http://www.corriere.it/vivimilano/gallerie/20050427.shtml