DIECI ANNI DI BLOG
2003-2013
DOMANI
NEL MIO STUDIO DI VIALE SABOTINO 16 A MILANO.
DALLE 11:00 ALLE 18:00.
[it]...e alla fine l'africa esce sempre fuori, con le sue piccole/grandi assurdità... nella fattispecie, nel, peraltro bello, albergo dove sono[...]
dicembre 2005? giugno 73! tutti questi inutili auguri, tutte queste inutili smancerie, questi regali di cui non abbiamo proprio bisogno.[...]
[it]imperdibile asta da sotheby's a milano, con la possibilità di comprare veri capolavori per poco: di tante cose mi pento[...]