WHITE MAGAZINE
24 Settembre 2011
[it] fotografare abiti da sposa (non matrimoni, sono due cose molto diverse...) è abbastanza un casino. sono abiti fatti per[...]

giornata di scatto alla palestra doria, qui a milano, storico luogo di boxe.
il “personaggio” che ho scattato è una “ballerina”, che per ora tengo sfuocata: bella e brava.
in questa foto io e lei, metafora della lotta tra modelle e fotografi.
c’è la vie!
ps: alla fine ha vinto lei!