milano back
28 Giugno 2006
eccomi, sono tornato a milano. consolatevi, faceva più caldo ed era più umido in indonesia. ho scattato veramente tanto. ben[...]
è con grande onore e piacere che incomincio una collaborazione con la prestigiosa fondazione fotografia di modena, una delle poche serie realtà dedicate alla fotografia.
mi affiancherò ad importanti docenti con un mio workshop, in programmazione nel novembre 2013 (esatto, fra più di un anno…).
le informazioni qui
PS: e comunque fra pochi giorni apre la mostra dedicata al mio amatissimo edward weston: imperdibile!