FONDAZIONE FOTOGRAFIA

2 Settembre 2012

è con grande onore e piacere che incomincio una collaborazione con la prestigiosa fondazione fotografia di modena, una delle poche serie realtà dedicate alla fotografia.

mi affiancherò ad importanti docenti con un mio workshop, in programmazione nel novembre 2013 (esatto, fra più di un anno…).

le informazioni qui

PS: e comunque fra pochi giorni apre la mostra dedicata al mio amatissimo edward weston: imperdibile!

I correlati

CALENDARIO PALAGINI 2014

14 Gennaio 2014

dopo la versione del 2011, dopo quella del 2012 e dopo quello del 2013 parte uno/parte due non era facile procedere nel percorso[...]

BRATISLAVA & VARIE

15 Febbraio 2011

[it]eccomi qui, sono nella mia stanza d'hotel, cercando di scrivere queste righe con il mio iphone: vediamo se ci riesco[...]