CLUB MILANO MAGAZINE
26 Marzo 2015
sul numero in edicola della bella rivista Club Milano un'ottima intervista di Andrea Zappa.
sono qui a fare il mio intervento a fotografica.
ci sono un sacco di amici.
c’è anche angela, eugenio, valerio, sara…e ci divertiamo un sacco.
adesso mi applaudono.
prima ho parlato della mia mania di usare sempre il 50 mm.
mi piace usare sempre il 50 mm perchè voglio avere sempre e solo un obiettivo: fare belle foto.