FOTOGRAFICA 2009


29 Novembre 2009

sono qui a fare il mio intervento a fotografica.
ci sono un sacco di amici.
c’è anche angela, eugenio, valerio, sara…e ci divertiamo un sacco.
adesso mi applaudono.

prima ho parlato della mia mania di usare sempre il 50 mm.
mi piace usare sempre il 50 mm perchè voglio avere sempre e solo un obiettivo: fare belle foto.

I correlati

CLUB MILANO MAGAZINE

26 Marzo 2015

  sul numero in edicola della bella rivista Club Milano un'ottima intervista di Andrea Zappa.

brasile #06 turist #02

13 Marzo 2005

[it][/it]

coppia malpensa

3 Maggio 2006

[it]ecco, questa è la coppia della malpensa di cui sotto...[/it]