gazebo


26 Febbraio 2005

milano invasa dai gazebo per le prossime elezioni politiche.
il vicesindaco di milano de corato (alleanza nazionale) tempo fa disse: “…saremo operativi subito. quindi chi presenterà le richieste (per istallare i gazebo in centro ndr) si sentirà rispondere NO!”.
qui sopra il gazebo di alleanza nazionale in corso vittorio emanuele, di fronte alla chiesa palladiana.

I correlati

CAPE TOWN #03

26 Aprile 2012

[it]È stato detto che i tre veli della realtà sono numero, parola ed immagine. Inizio con il contare il numero[...]