giugno 73


23 Dicembre 2005

dicembre 2005?
giugno 73!
tutti questi inutili auguri, tutte queste inutili smancerie, questi regali di cui non abbiamo proprio bisogno.
forse l’unica cosa di cui abbiamo bisogno, avendo già tutto, è l’arte, la poesia.
io non regalo nulla a nessuno, a tutti regalo questo, la poesia di fabrizio de andrè, l’arte dei “la crus”:
http://www.benedusi.it/portfolio/albums/anticamera/ftp/giugno/

I correlati

odio

28 Aprile 2003

vi odio tutti. odio voi che pensate solo alla moda e ai vestiti, e non avete nulla di meglio a[...]

ES_SENZA

29 Novembre 2015

        ES_SENZA MERCOLEDI' 2 DICEMBRE 2015 18:30 LEICA GALERIE VIA MENGONI 4 MILANO