giugno 73


23 Dicembre 2005

dicembre 2005?
giugno 73!
tutti questi inutili auguri, tutte queste inutili smancerie, questi regali di cui non abbiamo proprio bisogno.
forse l’unica cosa di cui abbiamo bisogno, avendo già tutto, è l’arte, la poesia.
io non regalo nulla a nessuno, a tutti regalo questo, la poesia di fabrizio de andrè, l’arte dei “la crus”:
http://www.benedusi.it/portfolio/albums/anticamera/ftp/giugno/

I correlati

IMPERIA #02

7 Marzo 2015

Il mio precedente post evidentemente ha colto nel segno, avendo provocato una valanga (onda, meglio) di risposte e reazioni: vedo[...]

una storia/marta_02

30 Gennaio 2008

[it][/it] [en] [/en]