di tutto di più e…bendusi...
24 Maggio 2009
[it]periodo di lavoro pazzesco, lavoro sempre, 28 ore al giorno, 12 giorni alla settimana. per non andare tanto lontano, adesso,[...]
dicembre 2005?
giugno 73!
tutti questi inutili auguri, tutte queste inutili smancerie, questi regali di cui non abbiamo proprio bisogno.
forse l’unica cosa di cui abbiamo bisogno, avendo già tutto, è l’arte, la poesia.
io non regalo nulla a nessuno, a tutti regalo questo, la poesia di fabrizio de andrè, l’arte dei “la crus”:
http://www.benedusi.it/portfolio/albums/anticamera/ftp/giugno/