consigli ad un giovane fotografo
1 Maggio 2008
[it]Ciao Settimio mi chiamo Domenico ed ho 22 anni. Scusa se mi rivolgo dandoti del tu, spero tu possa (voglia)[...]
imperdibile asta da sotheby’s a milano, con la possibilità di comprare veri capolavori per poco: di tante cose mi pento nella vita, ma non mi pento certo delle belle fotografie che ho comprato dei grandi maestri.
gli introiti per sostenere la casa della fotografia a milano, lo spazio FORMA.
un onore essere a fianco di cotanti nomi con una mia immagine: