IL CAMBIO

2 Gennaio 2010

io mi tocco e verifico se sono sveglio oppure sto sognando: sono sveglio!

se non fosse una tragedia, sarebbe da schiantare dal ridere.

allora: lasciamo perdere destra e sinistra, definizioni che mi sa non hanno più alcun senso, ma pensiamo semplicemente che queste persone sono quelle che dovrebbero governarci, ossia dirci quello che va fatto o non va fatto.

già in passato ho avuto da dire la mia sulle deliranti campagne pubblicitarie del partito democratico, qui e qui. ma questa la batte tutte.

manifesti sei per tre con la foto di un cambio!

“siete abbonati ad autosprint? cambiate! abbonatevi a donne&motori!”. ed invece no, è per il partito democratico, movimento che si presuppone ecologista, attento ai valori semplici e puri…

basta, io la prossima volta voto per i nazisti dell’illinois (scherzo, “io li odio i nazisti dell’illinois”)

I correlati

BIKE MI

21 Settembre 2009

[it]quando si parla di cose che riguardano l'amministrazione pubblica, diciamolo, è raro che ci si sprechi in complimenti, soprattutto se[...]

SPORTWEEK DREAMS THAILANDIA

24 Febbraio 2014

in effetti il giornale è uscito da un bel po', ma in effetti qui non l'ho mai messo e quindi[...]

ARTIGIANI

28 Luglio 2014

non per fare il vecchio cinico ma adesso dico una cosa che potrebbe sembrare triste, ma che io non  reputo[...]