IL CAMBIO

2 Gennaio 2010

io mi tocco e verifico se sono sveglio oppure sto sognando: sono sveglio!

se non fosse una tragedia, sarebbe da schiantare dal ridere.

allora: lasciamo perdere destra e sinistra, definizioni che mi sa non hanno più alcun senso, ma pensiamo semplicemente che queste persone sono quelle che dovrebbero governarci, ossia dirci quello che va fatto o non va fatto.

già in passato ho avuto da dire la mia sulle deliranti campagne pubblicitarie del partito democratico, qui e qui. ma questa la batte tutte.

manifesti sei per tre con la foto di un cambio!

“siete abbonati ad autosprint? cambiate! abbonatevi a donne&motori!”. ed invece no, è per il partito democratico, movimento che si presuppone ecologista, attento ai valori semplici e puri…

basta, io la prossima volta voto per i nazisti dell’illinois (scherzo, “io li odio i nazisti dell’illinois”)

I correlati

per…

12 Aprile 2005

[it]sono qui...[/it]

FOTOINCONTRI A SAN FELICE SUL...

20 Maggio 2013

  [it]       http://youtu.be/PiDm7V9DxiI   ci siamo quasi: il prossimo week-end, il 24/25/26 maggio a San Felice sul[...]