la vocina


26 Maggio 2003

mi capita spesso di sentire una vocina che parla dentro di me, che parla solo per me! la posso sentire solo io, e a volte vorrebbe sostituirsi alla vociona, e avere lei diritto di parola:
dimmi, dimmi pure mi interessa
“non me ne frega un beato cazzo di quello che stai per raccontarmi”

ma va? mi dispiace!
“te lo meriti, è assolutamente giusto che ti sia successo”

bello, è molto bello
“ma non vedi che fa schfo, è proprio una cagata!”

non preoccuparti poi un fidanzato lo trovi
“ma chi vuoi che ti pigli, così rompicoglioni come sei”

cosa faccio ‘sta sera? non saprei…
“e secondo te io perdo anche solo un secondo con te? ma figurati!”

I correlati

TOP RATE

2 Ottobre 2011

[it]nell'appena terminato mese di settembre ho avuto il record di visitatori nel mio sito. per l'esattezza sono passati 17.466 visitatori,[...]

FORZA, ITALIA

17 Marzo 2011

[it] ieri sono andato, finalmente, a visitare il museo del novecento, da poco aperto a milano in piazza del duomo:[...]