leggerezza


6 Maggio 2003

nelle righe che ho appena scritto mi sento di esser stato fin troppo duro…volevo concludere la giornata con una frase del caro
s. agostino, che riguarda, non diciamo l’amore, non diciamo l’amicizia, ma diciamo i rapporti tra le persone:
“volo ut sis” che fuor dal latino starebbe per: “voglio che tu diventi quello che sei”
straordinario…siete sicuri che cambiando che vi è affianco diventerebbe migliore?

I correlati

RITRATTI AL MERCATO o anche...

17 Settembre 2018

Questo è il testo che ho scritto per il supplemento del Corriere della Sera Liberi Tutti sulla mia esperienza al[...]

LA VELOCITA’, ANZI: LA CONSAPEVOLEZZA

8 Aprile 2017

PREMESSA: no, non è un post su quanto sia importante/figo/efficiente essere veloci quando si scatta. Ovviamente lo è, ma non[...]