LETTERINA A BABBO NATALE

25 Dicembre 2014

IMG_3397-0.JPG

Letterina di Natale di Settimio Benedusi.

Caro Babbo Natale, ti prometto che farò di tutto per essere, nel nuovo anno, più cattivo:

-a quelli che chiamano al telefono 10 volte al giorno offrendo mille fantastiche offerte fantasmagoriche per telefono/luce/gas li manderò direttamente a fare in culo dicendo loro, senze mezze parole, di smetterla di rompere i coglioni.

-agli stessi qui sopra, si ostinassero nelle loro offerte, chiederei di darmi il loro telefono di casa. Nel caso, molto probabile, che non volessero darmelo domanderei loro: “cioè, lei vuole dire che non desidera ricevere telefonate da rompicoglioni che le rompano il cazzo su argomenti che non le interessano?!?” (sempre comunque con una certa eleganza, dando del Lei).

-a chi posteggia il suo cazzo di Suv di merda sulle strisce pedonali piegherò i tergicristalli.

-a chi posteggia la sua scatola di ferraglia (automobile) sulle piste ciclabili righerò la suddetta scatola con le mie chiavi.

-a chi posteggia la Ferrari davanti al ristorante Giannino di Milano, sulla pista ciclabile, darò fuoco la suddetta Ferrari.

-a chi mi rompe il cazzo, qui su FB, trovando il pelo nell’uovo in ogni cazzo di foto che faccio dirò di non rompere i coglioni e porre tutta la sua raffinata critica su quelle orrende, spaventose, inutili fotografie che fa a delle disgraziate mezze nude nella fabbrica abbandonata.

-al politico che mi dice che quando governerà lui sarà tutto diverso, gli chiederò dove cazzo fosse nei vent’anni in cui ha governato.

-a chi dice che fotografa per “esprimere le proprie emozioni” dirò: ciccio, delle tue emozioni non gliene frega un beato cazzo a nessuno!

-a chi mi chiede di guardare e valutare il suo portfolio risponderò: ciccio, due notizie una buona e una cattiva, la buona è che non ho tempo da perdere con il tuo cazzo di portfolio, la cattiva è che ho trovato il tempo, e il tuo portfolio è spaventoso.

Per adesso tutto qui.
Che bello essere più buoni, nel giorno di Natale!

I correlati

LA SVOLTA ovvero LA CAMMINATA...

28 Settembre 2019

C'ho messo tantissimo per scrivere questo post, più di 3 anni. Avevo evidentemente bisogno di lasciare riposare e decantare qualcosa[...]

LA FOTOGRAFIA HA ANCORA UN...

11 Aprile 2016

Domandona delle domandone: ma la Fotografia ha ancora un valore? Penso che sia indiscutibile il valore obiettivo della Fotografia. E'[...]