manifesti elettorali#02


25 Marzo 2008

ma non è illegale mettere un manifesto su spazi non autorizzati e per i quali non si è pagata la relativa tassa?
come si può auspicare maggiore legalità quando chi la chiede è il primo a non rispettarla?
una parola è poca, due sono troppe: vaffanculo!

I correlati

BIKE MI

21 Settembre 2009

[it]quando si parla di cose che riguardano l'amministrazione pubblica, diciamolo, è raro che ci si sprechi in complimenti, soprattutto se[...]