amnios a radio deejay da...
27 Giugno 2009
[it] e allora tiriamocela! ;) [/it] [en] Let me show off a little! ;) [/en] http://disk.benedusi.it/amnios_mp3/La%20mostra%20di%20Settimio%20Benedusi.mp3
sono ancora qui, in quel delle mauritius.
ad onor del vero e’ tutto meraviglioso, tempo splendido, mare cristallino, spiagge bianche, cielo terso con nuvole bianche che passano veloci, acqua del mare calda…
“ah benedusi, ma rivaffanculo!!!”