oggi e per questo mese in edicola…
tornato a milano, in un vortice di shooting, lavori, riunioni, di tutto di più... questo treno impazzito dietro al quale[...]
[it] Non ho la più pallida idea di cosa sia, ma il mio amico neXus — che è un Mago[...]
[it][/it]