in edicola…
[it]Si adagia la sera su tetti e lampioni e sui vetri appannati dei bar e il freddo ci mangia la[...]
[it]a luglio mi chiama chico de luigi proponendomi di esporre all'interno dello spazio NO PANIC, ospitato dal festival di fotografia che[...]
Se stai leggendo questo post probabilmente lo fai perché ti ho mandato questo link in risposta a una tua richiesta[...]