PHOTOSHOW 2013/02
20 Marzo 2013
[it]ho già scritto della mia partecipazione al photoshow che si svolgerà il prossimo week end a milano. due importantissimi aggiornamenti,[...]
back a milano.
meravigliosa milano deserta, se penso a tutti quelli in coda in sardegna, o che sciabattando vanno tutti sudati verso ristoranti dove mangiano pesce del golfo di fronte che in realtà è surgelatissimo e arriva dagli allevamenti di brescia…meravigliosa milano…
sul maxim in edicola, dieci pagine scattate quest’inverno a rio de janeiro…