milano


9 Agosto 2004

back a milano.
meravigliosa milano deserta, se penso a tutti quelli in coda in sardegna, o che sciabattando vanno tutti sudati verso ristoranti dove mangiano pesce del golfo di fronte che in realtà è surgelatissimo e arriva dagli allevamenti di brescia…meravigliosa milano…
sul maxim in edicola, dieci pagine scattate quest’inverno a rio de janeiro…

I correlati

PHOTOSHOW 2013/02

20 Marzo 2013

[it]ho già scritto della mia partecipazione al photoshow che si svolgerà il prossimo week end a milano. due importantissimi aggiornamenti,[...]

campagna vs città 02

22 Ottobre 2005

> Ma...perche' se uno va a vivere sul monte bianco a a filicudi e' per forza > in cerca di[...]