cape town_03
31 Ottobre 2005
sono ancora a cape town a lavorare. leggere la civiltà e le culture attraverso il cibo trovo sia sempre una[...]
tornato dalla grecia, finalemente di nuovo a milano.
ho letto un gran bel libro: “tuttalpiù muoio”, l’autobiaografia di filippo timi, scritta insieme a edorado albinati. fandango libri.
timi è un attore, che, nonostante svariate ed infinite sfighe, tira fuori i coglioni e…ce la fà.
e bravo timi!