L'estetica senza etica è solo est, un'inutile indicazione geografica. L'estetica DEVE essere unita all'etica, perché è vero che[...]
anche questa sera discreta mangiata ma più che altro ottima bevuta del mitico brunello di montalcino. negli ultimi mesi ma[...]
[it]big size here http://disk.benedusi.it/man_woman/344H8974_big.jpg[/it]