no vaffanculo
9 Aprile 2004
[it]temo che nei miei post mi esca spesso e volentieri un'anima incazzata e incazzosa, che non mi appartiente, o almeno[...]
dopo un po’ di mesi di incubazione è venuto alla luce il mio nuovo sito.
ci abbiamo messo tanto perchè abbiamo voluto togliere, togliere, togliere…per lasciare l’essenziale.
qualcuno disse “ho scritto un articolo lunghissimo perchè non avevo il tempo di scriverne uno breve”. così noi ci abbiamo messo tantissimo per togliere le cose inutili e lasciare solo le essenziali…
ci vediamo domani sera, domenica, a FOTOGRAFICA!