NEW WEB SITE ON LINE!


28 Novembre 2009

dopo un po’ di mesi di incubazione è venuto alla luce il mio nuovo sito.

ci abbiamo messo tanto perchè abbiamo voluto togliere, togliere, togliere…per lasciare l’essenziale.

qualcuno disse “ho scritto un articolo lunghissimo perchè non avevo il tempo di scriverne uno breve”. così noi ci abbiamo messo tantissimo per togliere le cose inutili e lasciare solo le essenziali…

ci vediamo domani sera, domenica, a FOTOGRAFICA!

I correlati

SI’, VIAGGIARE

19 Ottobre 2009

[it]fatta la valigia e ripartito, ancora una volta, a scattare in south africa. vorrei provare, mi sembra di non averlo[...]