portishead


31 Marzo 2008

concerto ieri sera qui a milano dei grandi portishead.
ipnotici, cupi, profondi.
il loro primo album, DUMMY, nel 1994: sono passati ben 14 anni.
ma sono moderni come non mai.
uno dei loro pezzi più belli qui:
http://www.benedusi.it/portfolio/albums/anticamera/ftp/portishead/11%20Glory%20Box.mp3

I correlati

seychelles 3 bis

11 Agosto 2005

[it][/it]

WORKSHOCK CORIGLIANO THE END

7 Luglio 2011

[it]concluso il workshock (copyright francesca stella!) realizzato a corigliano calabro, all'interno del festival che lì si svolge da nove anni,[...]

PER LA PRIMA VOLTA UN...

9 Dicembre 2011

[it]è già! sono TRENTANOVE anni che esiste il celebre calendario pirelli e mai è stato realizzato da un fotografo italiano![...]