POSTEGGIO PERMESSO


20 Settembre 2009

incomincio quindi, come promesso nel post precedente, una piccola maratonina di post: per tutta questa settimana cercherò (per festeggiare il nuovo blog!) di posteggiare (non è forse il verbo giusto?!?) almeno una volta al giorno.

ne avrei di cose già da raccontare, come il bel film in lingua originale visto oggi (va be’, questo lo anticipo: “whatever works” di woody allen) o la bella serata di venerdì sera in quel di modena.

ma mi va di cominciare con qualcosa di un pochino più “istituzionale”: il concorso fashion talents.

è un concorso che vuole premiare tutti i protagonisti di un servizio di moda: fotografi, truccatori, stylist, designer e modelle.

detta così potrebbe sembrare una cagata, diciamolo, ma le persone coinvolte, gli sponsor e i possibili sbocchi sono invece seri e concreti.

già seria e concreta ad esempio mi sembra la possibilità, per chi si iscrive tra i primi, di realizzare uno shooting durante l’imminente settimana della moda milanese all’interno dello stand canon, dove ci sarò anche io.

tutte le informazioni qui

I correlati

mura spagnole milano 15

17 Gennaio 2009

[it][/it]

UN BEL LIBRO

31 Marzo 2013

[it]mi piace leggere. purtroppo lo faccio molto meno di quanto mi piacerebbe, ma per fortuna lo faccio molto di più[...]