RICORDI?
27 Febbraio 2018
Post lungo, ricco: ma forse ne vale la pena! Giornate straordinarie, bellissime, divertentissime: tutto veramente fantastico. RICORDI? a Milano in[...]
sono a sanpietroburgo!
e’ l’una e venti di notte e fuori e’ chiaro!
abbiamo gia’ fatto un giro e la citta’ sembra molto bella, ma come sempre mi piacciono molto di piu’ i palazzi abbandonati e derelitti eredita’ del comunismo, piuttosto che i palazzi fastosi e maestosi eredita’ degli zar…
spero di avere tempo e tecnologia per scrivere nei prossimi giorni…