sanpietroburgo


8 Giugno 2003

sono a sanpietroburgo!
e’ l’una e venti di notte e fuori e’ chiaro!
abbiamo gia’ fatto un giro e la citta’ sembra molto bella, ma come sempre mi piacciono molto di piu’ i palazzi abbandonati e derelitti eredita’ del comunismo, piuttosto che i palazzi fastosi e maestosi eredita’ degli zar…
spero di avere tempo e tecnologia per scrivere nei prossimi giorni…

I correlati

RICORDI?

27 Febbraio 2018

Post lungo, ricco: ma forse ne vale la pena! Giornate straordinarie, bellissime, divertentissime: tutto veramente fantastico. RICORDI? a Milano in[...]

RITRATTO A PIERPAOLO PERONI

22 Novembre 2013

Sono al pronto soccorso oftalmico che è qualche giorno che mi fa male un occhio e c'è pure una pallina[...]

BABBO NATALE SU CORRIERE DELLA...

24 Dicembre 2011

[it]dopo la storia dei turisti a milano a ferragosto e quella dei milanesi in vacanza a milano, quest'anno il corriere[...]