seychelles


1 Agosto 2005

eccomi sono arrivato: sono alle seychelles.
mentre tutti sono in vacanza, io, tanto per cambiare, lavoro. qui, debbo ammettere, molto bello, natura meravigliosa, bel clima, non troppo caldo. sono nel classico resort di lusso pieno di coppiette in luna di miele. mi sembrano che si annoino tutte e si stiano gia’ pentendo della scelta. li vedo a cenare nei tavoli affianco senza un sorriso, senza una risata, senza complicita’. divorzieranno tutti al piu’ presto…
io sono qui a scattare sport illustrated. sul “men healt’s” italia ora in edicola trovate alcune pagine dello stesso lavoro da me fatto la scorsa stagione.
e sempre in edicola dovrebbe uscire a giorni o magari e’ gia’ uscito il nuovo numero di maxim, con un redazionale che ho fatto quest’inverno in brasile. mi sembra un bel lavoro, anche perche’ non ho usato modelle ma persone normali.

I correlati

MIDLAKE

7 Febbraio 2010

[it]uno è lì bello tranquillo che ascolta le canzoni che ama, gli album che gli accarezzano l'anima, le melodie che[...]

IMPERIA

5 Marzo 2015

Sono appena tornato da due giorni passati ad Imperia, la città dove sono nato. La situazione, onestamente, mi è sembrata di[...]