SHOOTING: LA BENEDUSI APP

13 Gennaio 2016

screen568x568

screen568x568-2

 

Con ingiustificato ritardo è finalmente pronta la versione aggiornata della mia APP, con una terza e nuovissima puntata.

Per chi non ne sapesse nulla è una applicazione per iPhone che fornisce delle lezioni di fotografia, ma soprattutto la possibilità di scattare virtualmente su un mio set, con una mia modella, la mia luce, le mie impostazioni di massima: quello che uno deve fare è solo CLICK! pigiando sullo schermo del telefonino. Una maniera veloce, semplice ed indolore per imparare in ogni puntata qualcosina di semplice ma importante, e provare poi ciò che si è imparato subito, scattando!

L’applicazione è gratis, si paga solo l’ultima e più recente puntata, realizzata con Paola Turani, la modella de Berghem, meravigliosa nella sua semplicità.

SHOOTING si può scaricare qui.

I correlati

DO YOU KNOW SETTIMIO?

27 Febbraio 2011

[it]ringrazio fashion illustrated per l'articolo, sebbene sia incompleto mancando tanti ottimi fotografi italiani (...). un solo grande dubbio: ma il[...]

IL TOUR DI MEDITERRANEA!

4 Agosto 2017

Dopo la campagna stampa per il ventennale di Mediterranea abbiamo pensato una cosa: siamo sempre inevitabilmente "Milano/centrici". Da un lato[...]