ES_SENZA
29 Novembre 2015
ES_SENZA MERCOLEDI' 2 DICEMBRE 2015 18:30 LEICA GALERIE VIA MENGONI 4 MILANO

e mentre io spreco energie e tempo a ricordare fattarelli insignificanti di cui non interessa niente a nessuno (vedi post precedente…) succedono le tragedie vere: mentre io scattavo con la mia canon pure attrezzata con un voluminoso ring flash, il nostro amato teddy bear si trovava incautamente a passare sotto di me.
una mia infelice distrazione portava la macchina fotografica a scivolarmi dalle dita e a schiantarsi sul povero pupazzo.
non c’è stato nulla da fare.
🙁