questo blog aderisce allo sciopero dei mezzi di informazione contro la legge bavaglio. (tanto non avevo un belino da dire…)
Ieri è uscita la mia pagina di Natale sul Corriere della Sera, dove vengo lasciato libero di raccontare come meglio[...]
[it]INTERNAZIONALE è, secondo me, la rivista più bella che c'è in italia in questo momento: il meglio del meglio degli[...]
da una new york autunnale, a una milano invernale, eccomi, dopo le solite estenuanti 12 ore di aereo, in sud[...]