inverno
21 Dicembre 2006
[it]21 dicembre 2006. l'ho già messa in passato ma oggi mi sembra più opportuna: Sale la nebbia sui prati bianchi[...]
questa non è male:
sono in viaggio.
è l’una e dieci di notte, ho appena finito di cenare, nel mio i pod suona jim white e poco fa suonava isobel canpbell&mark lanegan. tutti e due bellissimi album.
apro il mio powerbook pro, lo accendo seguo le semplici e veloci istruzioni, e sono collegato.
il fatto insolito che sono a ottomila metri di altezza, dentro ad un’aereo!
in questo momento ci troviamo…un attimo che controllo…ecco, sì, sopra l’egitto, dopo essere partiti da francoforte.
insomma, siamo di nuovo in viaggio. verso nuovi lavori.
prometto che, nella prossima settimana in south africa, scriverò spesso e volentieri, forse addirittura tutti i giorni…
stay tuned!